cherry27
Age : 33 Localisation : Suisse Nombre de messages : 9 Date d'inscription : 20/08/2009 Points : 15
| Sujet: Tuto macaron en tissu Sam 3 Avr - 23:51 | |
| Coucou tout le monde, J'ai posté sur mon blog un tuto pour faire des macarons en tissu et j'aimerais bien savoir ce que vous en pensez? Voici un lien: http://frappafringue.blogspot.com/ Line | |
|
Morticia38 mega bricoleuse
Age : 43 Localisation : 38 Nombre de messages : 1186 Date d'inscription : 29/11/2008 Points : 569
| Sujet: Re: Tuto macaron en tissu Ven 9 Avr - 17:09 | |
| Je suis passée et j'ai laisser un tit mot en tout cas c'est une super idée que je vais développer avec mes pepettes!!!! | |
|
cherry27
Age : 33 Localisation : Suisse Nombre de messages : 9 Date d'inscription : 20/08/2009 Points : 15
| Sujet: Re: Tuto macaron en tissu Mer 23 Juin - 21:06 | |
| Merci c'est simpa d'avoir fait un tour!!! | |
|
huhongyan
Age : 37 Localisation : huhongyan Nombre de messages : 5 Date d'inscription : 09/07/2010 Points : 13
| Sujet: pandora beads Mer 14 Juil - 9:06 | |
| Se anche a voi piacciono le sneakers mettetevi comode sulle vostre sedioline perchè quando le scarpe Nike incontrano la dolcezza dei Macaron si può anche rischiare di svenire dall’emozione! Oggi vi presento. moncler vest for mencon un pizzico di gioia in più del solito, le meravigliose Nike Air Royalty Macaron, delle sneakers carine e golose che sono ispirate ai Macaron, i classici dolcetti francesi venduti nelle pasticcerie più famose del mondo “Ladurèe“, sono scarpe raffinate e molto femminili che però trovate anche nella versione da uomo, siamo di parte dobbiamo ammetterlo. tiffany jewellery ma quelle da donna sono decisamente più belle | |
|
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Tuto macaron en tissu | |
| |
|